Speriamo che ti piaccia quello che hai ordinato!

Ma solo nel caso in cui non sei soddisfatto al 100%, abbiamo reso il processo di reso super facile.
Quanto tempo ho per rendere?
Si accettano resi entro 14 giorni dalla data di acquisto. (SIA CAMBI CHE RESO CON RIMBORSO)
Qual è il metodo di reso? Devo pagare per la spedizione del reso?
Ci sono due metodi di reso:
Metodo 1 : Invio a proprie spese della merce da cambiare o rendere con rimborso, con proprio corriere .
Metodo 2: Invieremo un nostro corriere GLS per il ritiro della merce e nel caso di Cambio prodotto, sarà rinviato poi sempre con nostro corriere il cambio al costo di €6,00 mentre sulle isole è di 10€
NOTA: SE SPENDI ALMENO €70 DI ORDINE, IL 1° CAMBIO E' GRATUITO ( MANDEREMO UN NOSTRO CORRIERE PER IL RITIRO E A SUA VOLTA RISPEDIREMO IL CAMBIO A NOSTRE SPESE)
(IL CAMBIO NON È GRATUITO PER LE ISOLE)
1.GLS
Il RESO CON RIMBORSO (con il nostro servizio RESI con nostro corriere GLS) costerà € 10,00 che verranno detratti dal rimborso (nel caso di un rimborso monetario). Se stai restituendo più articoli di un ordine o piu' ordini evita costi aggiuntivi restituendoli tutti insieme.
2.Reso fai da te (a proprie spese).
Una volta che il reso è stato inviato, si prega di inviare il numero di tracking spedizione del reso del vostro corriere scelto al nostro servizio clienti.
Vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per ricevere assistenza, se necessario.
Nota: Non inviare il reso senza essere autorizzati dal nostro servizio clienti. Inoltre all'interno del pacco reso bisogna inserire la stampa dell'autorizzazione reso contenente tutti i vostri dati che troverete nella vostra area account nella sezione "Restituzione prodotti".

Come faccio a fare un reso?

reso e cambio
1.Accedere al proprio account YLEASHOP.
2.Selezionare gli articoli che si desidera restituire, indicare anche il motivo di tale decisione nell'apposita sezione.
3.Potete trovare l'ordine nella sezione "I miei ordini", APRIRE con il mouse o touch i dettagli ordine e spuntare gli articoli che si vuole rendere e cliccare su Richiedi RESO/RIMBORSO.
5.Se si sceglie di rendere gli articoli con il nostro servizio GLS RESI è necessario stampare l'etichetta di reso che le inviera' il nostro servizio clienti e attaccarla saldamente sulla parte esterna del pacchetto da restituire, inoltre nel proprio account in "restituzione prodotti" troverete il documento generato di accettazione reso da parte di yleashop, quindi provvedere a stamparlo ed inserirlo nel pacco di reso.
6.Se si sceglie di inviarlo da soli, è necessario scrivere l'indirizzo di reso al di fuori del pacchetto e restituirlo utilizzando il metodo scelto a proprie spese. Va sempre stampato il documento di accettazione reso che troverete nel vostro account yleashop nella sezione "restituzione articoli"
DOVE MI RECO PER INIZIARE IL CAMBIO O RESO MERCE CON RIMBORSO?
Trova in "I Miei Ordini" → Clicca su "Dettagli di Ordine" → Clicca su "Resituzione articoli" nell'angolo in alto a destra → Clicca su "Visualizzare" per scaricare.
Ecco l'esempio di dove scaricare il documento :  

Che tipo di articoli posso restituire?

1.Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di acquisto.
2.Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e nell'imballaggio originale. Non accettiamo restituzioni di articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati.
3.Per motivi igienici, non possono essere restituiti i seguenti articoli: body, biancheria intima, gioielli, articoli di bellezza, cosmetici e accessori (ad eccezione di sciarpe, borse). Non possiamo offrire rimborsi per i costumi da bagno se il sigillo di igiene è stato rotto.
4. Il servizio clienti le inviera' l'etichetta di GLS da mettere sul pacco di reso che voi avete preparato, puo' essere scelta vi ricordiamo la data di passaggio del corriere GLS che sara' scelta con voi e il nostro servizio clienti
Nota:
1.Puoi rendere anche piu' articoli di diversi ordini effettuati purche' rientrino nei 14 giorni di reso garantito.Possono essere restituiti tutti insieme.
2.Assicuratevi di ricontrollare i vostri resi prima di spedirli indietro. Non siamo responsabili per tutto il tragitto di restituzione degli articoli. Inoltre non saremo responsabile degli articoli non comprati su YLEASHOP messi per errore nel pacco di reso.

Cosa devo fare se ricevo un oggetto danneggiato/sbagliato?

Se ricevete un articolo danneggiato/difettoso o un pacchetto errato, vi preghiamo di contattare il Servizio Clienti YLEA. Vi forniremo una soluzione soddisfacente. Non siamo responsabili per gli articoli danneggiati che vengono rispediti senza contattare previamente il nostro servizio clienti.

Come posso ottenere il rimborso?

I resi saranno trattati dal nostro servizio clienti entro 5 giorni lavorativi una volta ricevuto il pacco fisicamente del vostro ordine. Non appena avremo ricevuto il vostro pacchetto, faremo un controllo di qualità, e successivamente effettueremo il rimborso. Il rimborso verrà effettuato o sul vostro conto ylea con un codice di sconto (nota di credito) che troverete nel vostro account. Oppure  secondo la forma originale di pagamento, a seconda della vostra richiesta.Vi ricordiamo che dal rimborso verra' scalato l'importo del reso di €10,00 se si e' scelto il nostro servizio di RESI GLS. INOLTRE VERRA' RIMBORSATO IL COSTO DELL'ORDINE TRANNE IL COSTO CHE AVETE PAGATO DELLA SPEDIZIONE.
Nota: Le spese di spedizione pagate dal cliente finale al momento dell'ordine  non sono rimborsabili. I codici promozionali e i punti non possono essere rimborsati in forma di denaro.
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NOTA: SE SPENDI ALMENO €70 DI ORDINE, IL 1° CAMBIO E' GRATUITO ( MANDEREMO UN NOSTRO CORRIERE PER IL RITIRO E A SUA VOLTA RISPEDIREMO IL CAMBIO A NOSTRE SPESE)