Che tipo di articoli posso restituire?
1.Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di acquisto.
2.Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e nell'imballaggio originale. Non accettiamo restituzioni di articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati.
3.Per motivi igienici, non possono essere restituiti i seguenti articoli: body, biancheria intima, gioielli, articoli di bellezza, cosmetici e accessori (ad eccezione di sciarpe, borse). Non possiamo offrire rimborsi per i costumi da bagno se il sigillo di igiene è stato rotto.
4. Il servizio clienti le inviera' l'etichetta di GLS da mettere sul pacco di reso che voi avete preparato, puo' essere scelta vi ricordiamo la data di passaggio del corriere GLS che sara' scelta con voi e il nostro servizio clienti
Nota:
1.Puoi rendere anche piu' articoli di diversi ordini effettuati purche' rientrino nei 14 giorni di reso garantito.Possono essere restituiti tutti insieme.
2.Assicuratevi di ricontrollare i vostri resi prima di spedirli indietro. Non siamo responsabili per tutto il tragitto di restituzione degli articoli. Inoltre non saremo responsabile degli articoli non comprati su YLEASHOP messi per errore nel pacco di reso.
Cosa devo fare se ricevo un oggetto danneggiato/sbagliato?
Se ricevete un articolo danneggiato/difettoso o un pacchetto errato, vi preghiamo di contattare il Servizio Clienti YLEA. Vi forniremo una soluzione soddisfacente. Non siamo responsabili per gli articoli danneggiati che vengono rispediti senza contattare previamente il nostro servizio clienti.
Come posso ottenere il rimborso?
I resi saranno trattati dal nostro servizio clienti entro 5 giorni lavorativi una volta ricevuto il pacco fisicamente del vostro ordine. Non appena avremo ricevuto il vostro pacchetto, faremo un controllo di qualità, e successivamente effettueremo il rimborso. Il rimborso verrà effettuato o sul vostro conto ylea con un codice di sconto (nota di credito) che troverete nel vostro account. Oppure secondo la forma originale di pagamento, a seconda della vostra richiesta.Vi ricordiamo che dal rimborso verra' scalato l'importo del reso di €10,00 se si e' scelto il nostro servizio di RESI GLS. INOLTRE VERRA' RIMBORSATO IL COSTO DELL'ORDINE TRANNE IL COSTO CHE AVETE PAGATO DELLA SPEDIZIONE.
Nota: Le spese di spedizione pagate dal cliente finale al momento dell'ordine non sono rimborsabili. I codici promozionali e i punti non possono essere rimborsati in forma di denaro.
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NOTA: SE SPENDI ALMENO €70 DI ORDINE, IL 1° CAMBIO E' GRATUITO ( MANDEREMO UN NOSTRO CORRIERE PER IL RITIRO E A SUA VOLTA RISPEDIREMO IL CAMBIO A NOSTRE SPESE)