Spedizioni e Resi/Rimborsi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere GLS con tracciatura e consegna con firma. Se preferite una consegna con GLS su orario  verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio.Il costiodi trasporto e' di 5,90 ma se raggiungi euro 80.00 non paghi l'importo di euro 5,90 della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Se effettuate separatamente 2 ordini nella stessa giornata, contattateci per informarci se la spedizione che volete e' unica o separata.

Per tutte le isole, il costo di spedizione è di €10,00 in tutti i casi, anche se viene superato l'importo per la spedizione gratuita.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Il Reso del prodotto come indicato sul contratto di vendita "condizioni di vendita" possono essere accettati entro 14 giorni dalla consegna fisica del prodotto (data consegna corriere). L'accettazione del reso per cambio prodotto deve sempre essere accettata da yleashop.it che controllera' se e' possibile procedere con il cambio prodotto (per disponibilita' limitate) o al cambio con un articolo diverso da quello acquistato in precedenza. La richiesta di reso puo' avvenire in 2 modi tramite email a info@yleashop.it oppure accedendo al proprio account su www.yleashop.it e recarsi nella sezione storico ordini/dettagli ordine e spuntare gli articoli che si richiede reso e cliccare su richiedi reso.

COSTI DELL'INVIO DEL RESO O DEL CAMBIO A CARICO DEL CLIENTE CHE PUO' SCEGLIERE 2 MODALITA' DESCRITTE QUANTO SEGUE:

Il cliente dovra' inviare il prodotto (dopo essere stati autorizzati dal yleashop all'invio) a proprie spese con un corriere e con imballaggio accurato. Ricordiamo ad ogni cliente che e' totalmente responsabile sia dell'imballaggio sia eventuali perdite del pacco da parte del corriere. Il cliente puo' scegliere anche di prenotare un ritiro con il nostro corriere GLS che effettuera' il servizio clienti Yleashop ma cio' comporta un costo di euro 5,90 che sara' : in caso di RIMBORSO monetario sara' scalato l'importo di 5,90 dal rimborso evente diritto. In caso di reso con cambio dello stesso prodotto (se disponibile) oppure di un cambio totale del prodotto, sara' rinviato al cliente con un costo di contrassegno pari a 5,90 + la differenza eventuale del cambio con un prodotto di differente prezzo. ( Se il costo del prodotto sara' uguale) non verra' applicata nessuna aggiunta di prezzo alle 5,90 .  Consigliamo comunque di interfacciarvi direttamente con il nostro servizio clienti.

Il Rimborso salvo indisponibilita' di un prodotto per il cambio puo' avvenire in due modi come indicato nel documento "CONDIZIONI DI VENDITA". Tramite coupon di pari importo spendibile sul sito yleashop.it (verra' rilasciato il codice solo dopo la ricezione dell'articolo da rendere) La sua resituzione sara' a carico economico del consumatore che dovra' provvedere anche ad un imballaggio adeguato. Dove lo stesso sara' unico responsabile per eventuali perdite pacco o danneggiamenti dello stesso. Il secondo metodo standard di rimborso e' quello monetario che avverra' con lo stesso metodo di pagamento scelto per l'ordine, sempre dopo la ricezione dell'articolo presso l'azienda yleashop.it. Se il cliente scegliera' il metodo di reso con il nostro corriere saranno detratte dal rimborso euro 5,99 per le spese sostenute.

Ulteriori info per il consumatore possono essere visionate nel documento contratto di vendita di yleashop.it QUI